Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE

Andare in basso

INTRODUZIONE Empty INTRODUZIONE

Messaggio  Enigmax Lun Dic 10, 2007 7:21 pm

Anzichè essere alla ricerca di DPS, velocità delle armi, un migliore Armour Rating e valori simili, i Maghi cercano di raccogliere oggetti che potenzino i danni causati dagli incantesimi, Intellect, Spirit ed a volte anche Stamina. In questo modo i lanciatori possono usare le loro magie fino all'esaurimento. L'equipaggiamento che potenzia lo Spirit non maggiora le probabilità di mettere a segno colpi Critical, ma velocizza la rigenerazione del Mana. Intellect è un attributo molto pesante perchè massimizza il Mana ed anche i colpi Critical.Un equipaggiamento misto è sempre un'ottima scelta.Gli oggetti che incrementano i danni provocati dagli incantesimi Fire, Frost o Arcane sono un'opzione che i Maghi devono tenere in considerazione. Se state cercando di incrementare il vostro potenziale esplosivo, questi sono la scelta giusta.

Talenti
ARCANE LINE: I talenti Arcane sono meravigliosi per incrementare l'efficenza nell'utilizzo del Mana, nel provocare danni e nelle funzionalità base della classe. Se si dovesse definire una caratteristica principale di questi talenti si potrebbe dire che sono i migliori per quanto riguarda il Burst Damage.

FIRE LINE: I talenti Fire rendono i Maghi lanciatori ancora più potenti a distanza. Questo ramo è la scelta più comune per chi è interessato al DoT (danno nel tempo), ma non va sottovalutata nemmeno da chi predilige provocare Burst Damage.

FROST LINE: I talenti Frost hanno il compito di infastidire e bloccare le avanzate nemiche. Anche se non hanno la potenza necessaria per uccidere nello stesso modo le truppe avversarie, questi talenti migliorano gli effetti Chill di quasi tutta la magia di tipo Frost. I Maghi che sfruttano questi effetti, e li considerano più importanti del DPS, sono quelli che ci guadagnano di più dalla specializzazione nel ramo Frost.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.