Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

INTRODUZIONE Empty INTRODUZIONE

Messaggio  Enigmax Lun Dic 10, 2007 8:08 pm

I Paladini dipendono molto dall'equipaggiamento. Per rendere al meglio in campo e nei dungeon devono possedere le migliori armi e armature che possono permettersi di usare. Mantenete l'Armour Rating il più elevato possibile e, per ulteriori potenziamenti, provate ad ottenere pezzi incantati per guadagnare Stamina.
Quanto agli attributi a cui puntare, Stamina è sempre apprezzabile: non si sbaglia mai ad avere qualche Hit Point in più. Se giocate spesso in solitaria concentratevi maggiormente su Strength ed Agility per incrementare i dani e abbreviare la durata dei combattimenti. Se invece preferite fare gruppo tendete di più ad Intellect così da essere più forti quando si tratta di curare.

Talenti
Specializzano i personaggi in due caratteristiche: supporto e danneggiamento. I talenti Holy e Protection si compensano fra di loro ed entrambi aiutano a creare un Paladino in grado di supportare gruppi o raid con incredibile forza. Il ramo Retribution è invece quello più offensivo.

HOLY: I Paladini con queste abilità sono in grado di curare efficientemente e di dare una grande mano ai guaritori principali. Anche se non sono in grado di curare quanto un Prete, possono lanciare per giorni e giorni, anche quando le altre classi si sono già arrese.

PROTECTION: Non è certo la scelta migliore per il Paladino a cui piace avventurarsi da solo per le lande di Azeroth alla ricerca di esperienza e quest. Sono i gruppi a trarre maggiori vantaggi da questo ramo di talenti.

RETRIBUTION: E' un ramo valido per i solisti, grazie all'abilità di rendere i Paladini personaggi che sanno infliggere molto Burst Damage. Anche se meno produttivi nei gruppi più grandi e nei raid, dove molte classi possono specializzarsi in DPS, nessuno potrebbe dire che sono inutili. I Paladini a cui piace stare in gruppo, comunque, possono scegliere inizialmente Retribution per salire di livello, passando ad un altro ramo se preferiscono cimentarsi nei raid.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE Empty Paladino come Tank

Messaggio  bigumb50 Lun Dic 08, 2008 3:48 pm

Scusami se intervengo in ritardo ma la tua definizione di Paladino mi sembra restrittiva.Ho cercato nel frattempo di documentarmi visitando i più svariati siti.Da cio Ho concluso che il Paladino come tank penso che abbia delle capacita' inimmaginabili.Ti ricordo che il nostro tank di riferimento definizione del capo Gigio e' Hirkam.e veniamo alla disamina delle capacità del paladino tank anche in funzione delle nuove caratteristiche con la nuova release del 13/11/2008 (wlk).Il paladino Tank deve sfruttare al massimo la linea Protection sino all'estremo.Quindi i Talenti dovrebberoi essere orientati in tale direzione. Ti ricordo che i danni prodotti dal Paladino Tank sono danni Holy che riescono a superare qualsiasi armatura sia in PVP che contro i boss più elevati.Il paldino Tank con Divine Shield riesece a pullare ualsiasi Mob .Unica raccomandazione Prima pullare poi Crowd Control ,perche' altrimenti colpisce anche l'altro mob liberandolo dal Crowd Control.Il paladino TANK può attaccare fino a 3 mobs contemporaneamente richiamando su di se tutto l'aggro.Con Rightehouse Defense può richiamare su di se l'aggro dei mobs.
Se volote ulteriori spiegazionei e delucidazione contatttamei e sarò lieto di fornirvele.

bigumb50

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.12.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.