Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Introduzione

Andare in basso

Introduzione Empty Introduzione

Messaggio  Enigmax Gio Gen 17, 2008 12:56 pm

Lo Sciamano è molto versatile, ma, proprio per questo motivo, ha bisogno di una discreta varietà di oggetti che lo rendano competitivo. Armatura, scudo, DPS da un'arma relativamente veloce e molteplici bonus alle caratteristiche sono tutte cose altamente desiderabili.
Strength ed Agility sono importanti, ma secondarie rispetto a Intellect, Stamina e Spirit. Cercate di ottenere i migliori bonus in queste tre stat e di non concentrarvi troppo su quanto una delle tre ottiene da un oggetto particolare (cercate semplicemente i migliori bonus totali durante la selezione dell'equipaggiamento). Stamina è incredibilmente utile ad uno Sciamano in solitaria e per il combattimento ravvicinato, Intellect è utilissimo in gruppo e Spirit è indicato per evitare tempi morti.

Talenti
Gli Sciamani possono rivestire ruoli molto diversi. I talenti che scegliete determinano in quali di questi ruoli ve la caverete bene ed in quali sarete mediocri. I danni duri e puri del ramo Elemental, le abilità da mischia del ramo Enhancement e la potenza del ramo Restoration sono tutte opzioni interessanti.

ELEMENTAL: Le abilità di provocare molto Burst Damage e di bloccare i nemici la rendono la scelta più ovvia per lo Sciamano in PvP. Questa serie di talenti è la migliore per ridurre il cooldown degli incantesimi, aumentando nel frattempo i danni inflitti e le eventuali possibilità di mettere a segno colpi Critical. Gli Elemental Shaman sono molto temuti in PvP perchè possono provocare molti danni con incredibile rapidità. In PvE questo ramo può mettervi nei guai se non vi moderate perchè potete arrecare moltissimi danni, ma non avete strumenti per ridurre la threat. Lanciate quindi con moderazione per non correre rischi.

ENHANCEMENT: Essi si concentrano sullo sviluppo delle loro abilità da mischia e di mitigazione dei danni, mentre incrementano il potere dei loro totem. La possibilità di imparare a brandire armi a due mani fa intendere che nel loro ramo Enhancement si cerca solo di potenziare le abilità da mischia, ignorando tutto quello che riguarda magie e cure. Molti Sciamani optano per parte del ramo Enhancement semplicemente per l'incremento di Mana. Chi si specializza nel ramo gradisce la maggiore possibilità di parate (usando uno scudo) e di infliggere colpi Critical usando le armi. Ai livelli inferiori questi Sciamani possono addirittura rivestire il ruolo del tank nei gruppi per i dungeon.

RESTORATION: Ogni Sciamano può curare in caso di bisogno ed il Restoration Shaman lo fa in modo eccellente. Essi rinunciano alle maggiori abilità in combattimento degli altri due rami per incrementare significativamente le loro capacità curative. I Restoration non sono in grado di rimuovere l'aggro quando è su di loro, ma possono ridurre la threat generata dai loro incantesimi curativi ed eventuali interruzioni causate da danni. Questo vi consente di continuare a curare, sia voi che gli altri, quando i nemici vi stanno attaccando. I Restoration Shaman non sono devastanti in PvP come gli Elemental, e sono più lenti in solitaria degli Enhancement, ma danno al gruppo molto di più rispetto agli altri.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.