Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Preparazione ai raid

3 partecipanti

Andare in basso

Preparazione ai raid Empty Preparazione ai raid

Messaggio  Lyzard Mer Apr 16, 2008 12:00 am

Ciao a tutti Very Happy come sapete da bella gilda che siamo ci spetta fare raid evento di gruppo che spinge la gilda a killare mostri assurdi eccedera per queste kose ci vuole l apporpriato team o squadra come v piace kiamarla servirà:
1)un main tank Wink cioe il tank con piu vita ed armor colui che prende piu danni e un off tank tank nn meno importnate che svolge un compito di attrarre altri mob
2) 3 curatori i quali devono avere almeno una minima preparazione in dungeon ecc Very Happy
3) vari dps ('Wink') consiglio hunter warlock e mage rogue ecc
Come add vi propongo Group calendar:add che cambia il cole o la notte in un orologia a lancetta una volta vcliccato vi portra fare vedere una scehrmata una sorta di calendario in cui potremmo insierire compleanni feste eventi gilda raid e dungeon addon molto ('Like a Star @ heaven')
Like a Star @ heaven, inoltre vi consiglio anke x perl un add che v cambia l interface il ritratto del pg diventa animato e potrete accedere a tutte le barre healt del raid,questo adds e opzionale serve a vedere il treath causato dai raidatore in modo che nn wippiamo tutti ovvero Ktm.Scaricabili tutti dal sito wow curse vi consiglio l ultima versione poi fate voi.
Saluti a tutti e grazie per aver letto il messaggio per ('confused')
confused kiedete a me ovvero Lyzard Wink

Lyzard

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 15.04.08

Torna in alto Andare in basso

Preparazione ai raid Empty Scaricato Group calendar

Messaggio  Zodiaco Mar Apr 22, 2008 1:54 pm

Ciao Lyz .
Ho scaricato Group Calendar .

Mancano 3000 Hp allo scudo !!!
Zodiaco
Zodiaco
Admin

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione ai raid Empty istruzioni sul download del calendario di Gilda

Messaggio  GIGIO Mar Apr 22, 2008 3:27 pm

andate sul sito www.curse.com e scaricate l'add "calendar grup", si creerà un file zip sul vostro pc, scompattatelo e la risultante cartella andate a metterla nella cartella " in word of warcraft/interface/addon "

Buon divertimento


Gigio
GIGIO
GIGIO
Admin

Numero di messaggi : 18
Età : 60
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 03.11.07

https://cavalieridellaluce.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Preparazione ai raid Empty ieri ho provato a testare Group calendar

Messaggio  Zodiaco Mer Apr 23, 2008 12:34 pm

Io l'ho installato e sembra funzionare...almeno alll'inseriemnt odi eventi. Non sono ancora entrato nella sezione "EDIT EVENT"
Ho creato un evento giovedì 24 aprile .
Ho messo la connessione automatica come suggerito.
Silmerian diceva che lui non riusciva a caricarlo !
Provo a studiarlo e poi vi faro' sapere.
DAL SITO NOTA IMPORTANTE SU UPGRADE :
Group Calendar 4 important things to know
1) Group Calendar 4 will not talk to any previous versions, including the betas of Group Calendar 4 itself. All guild/alliance members must upgrade before everyone will see and be able to sign up for all events again. Do not upgrade to 4.0 until your guild is ready to upgrade as a group.
2) You MUST restart WoW to upgrade. Group Calendar will warn you if you try to upgrade in-game with a reloadui and will disable itself until you restart WoW.
3) Events you created will still be there when you upgrade, but all events from other players will be purged. They'll begin showing up again as those players upgrade to 4.0.
The User's Manual is no longed included in the addon and is available online instead at
http://wobbleworks.com/groupcalendar/manual. It hasn't been fully updated for GC4 yet, but the majority of it is still relevant. I'll try to get it updated completely soon, but it's a low priority for now.

QUINDI TUTTI CCOL NUOVO SENNO' NON CI SI VEDE ! LEGGETEVI I ìL MANUALE è fatto benissimo .
Zodiaco
Zodiaco
Admin

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Preparazione ai raid Empty Re: Preparazione ai raid

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.