Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domande

2 partecipanti

Andare in basso

domande Empty domande

Messaggio  antimius Mar Nov 11, 2008 2:42 pm

come sempre mi sento un pivellino cmq la domande sono:
quando ho fatto l'aggiornamento mi si sono aggiunte cose sulla barra e non capisco bene che cosa sono soprattutto i glifi
l'aggiunta sulla barra mi porta ad una specie si menu con missioni e punti ma è per la nuova espansione e non può essere usata senza?
ci sono link per capire che cosa sono?
e per ultimo un messaggio sono senza internet e mi connetto a scrocco dall'uni quindi se mi vedete passare per qualche secondo e o non saluto o non rispondo perdonatemi ma se mi beccano mi fanno nero, spero di poter riconnettermi e poter giocare al piu presto
un saluto a tutti

antimius

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

domande Empty Risposte

Messaggio  Zodiaco Mer Nov 12, 2008 11:00 am

Ciao Antimius, dove trovare le informazioni sulle patch :
- nel sito di WOW europe trovi le informazioni sulle patch ( aggiornamenti) .
- quando le scarichi la patch ti appare una finestra dove ci sono descritte le novità/cambiamenti.
- sui siti dedicati tipo www.wowiki.com

i Glifi : auemntano le abilità , sono 2 tipi maggiore e minore:

Major, large improvements to skills
Minor, small improvements to skills or cosmetic changes
Individuals gain a glyph slot based on their level:
Level 15: 1 Major, 1 Minor.
Level 30: 2 Major, 1 Minor.
Level 50: 2 Major, 2 Minor.
Level 70: 2 Major, 3 Minor.
Level 80: 3 Major, 3 Minor.
To be able to install a glyph, major or minor, you will need to stand close to a Lexicon of Power, which can be found near any Inscription trainer.

Major glyphs will be effective in combat, for example adding damage over time or stun to a physical attack.[2]
Examples:
[Glyph of Frenzied Regeneration] (Druid) - While Frenzied Regeneration is active, healing effects on you are 20% more powerful.
[Glyph of Steady Shot] (Hunter) - Increases the damage dealt by Steady Shot by 10% when your target is afflicted with Serpent Sting.
[Glyph of Molten Armor] (Mage) - Your Molten Armor spell grants an additional 2% critical strike chance.
Minor glyphs Minor glyphs will give convenient or cosmetic improvements, removing the need for some spell reagents.[2] Minor glyphs are learned only through discovery, by casting Minor Inscription Research.
Examples:
[Glyph of Blessing of Might] (Paladin) - Increases the duration of your Blessing of Might spell by 20 min when cast on yourself.
Glyph of Horn of Winter (Death Knight) - Horn of Winter costs 10 less runic power.
Glyph of Fading (Priest) - Reduces the mana cost of your Fade spell by 30%.

ACHIEVEMENT ( Obiettivi raggiunti) :
- Sono obiettivi raggiunti, non si sa bene cosa succede quando hai fatto molti "punti" o hai raggiunto il punteggio massimo, potrebbe essere che si sbloccano........le " Features of STRENGHT " che sono Obiettivi difficilissimi e che portino a qualche reward molto speciale ma devo informarmi ancora a riguardo). PEr quanto ne so adesso ti danno solo titoli + o - divertenti .
Zodiaco
Zodiaco
Admin

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

domande Empty Re: domande

Messaggio  antimius Mer Nov 12, 2008 12:29 pm

grazie zod come sempre gentilissimo

antimius

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.11.07

Torna in alto Andare in basso

domande Empty Re: domande

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.