Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE

Andare in basso

INTRODUZIONE Empty INTRODUZIONE

Messaggio  Enigmax Ven Dic 07, 2007 11:10 am

I Druidi cominciano il gioco indossando armature in pelle e non passano mai a qualcosa di più pesante. Questi lanciatori possono brandire staves fin dall'inizio senza problemi. Oltre a questo, sono in grado di allenarsi con mazze ad una e due mani, pugnali ed armi da pugno. Le staves sono desiderate per i bonus che aumentano gli attributi del lanciatore, mentre le armi con bonus Agility/Stamina sono quelle preferite da chi vuole provocare danni in cat form. La scelta migliore per il vostro druido è quella che potenzia il vostro stile di combattimento preferito (Strength, Agility, Stamina se preferite le caratteristiche da mischia; Intellect e Spirit se volete seguire la via del lanciatore.
Difficile, quindi, definire le caratteristiche (avreste bisogno praticamente di tutto). Intellect migliora il basso livello di Mana; Spirit è di aiuto per tutte le forme animali, quindi è una buona seconda scelta. Inoltre, cercate ciò che migliora la vostra forma preferita: Strength e Stamina per l'orso, Agility per il gatto.

Talenti
BALANCE: I talenti Balance hanno il compito di rendere il Druido più abile come lanciatore. E' possibile assumere la Moonkin Form che consente ai Druidi che lanciano di usare le loro abilità di attacco Balance in una forma molto più facile da reggere.

FERAL COMBAT: Consentono alle vostre Bear form di sopravvivere più a lungo, ridurre i danni e distruggere i nemici più facilmente. Le Cat form, invece, possono provocare più danni e muoversi in modo più furtivo. Questo è il ramo di talenti più veloce, grazie al ridotto tempo di attesa, per far salire di livello il vostro personaggio. I Druidi che lavorano da soli sono quelli che beneficiano di più dal ramo feral Combat.

RESTORATION: Anche se svantaggioso dal punto di vista dei danni e della resistenza, questo ramo può trasformare il Druido in un guaritore. I talenti disponibili consentono una maggiore efficienza a livello di mana, tempi di cura più rapidi e probabilità di interruzione inferiori. I Druidi che lavorano con i gruppi all'interno dei dungeon sono quelli che traggono maggiori benefici dal ramo Restoration, mentre quelli che decidono di avventurarsi da soli non ne guadagneranno molto.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.