Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

INTRODUZIONE Empty INTRODUZIONE

Messaggio  Enigmax Ven Dic 07, 2007 12:24 pm

L'attributo principale per numerosi Cacciatori è Agility, che incrementa le possibilità di Critical Hit, risultando utile sia a distanza che in mischia. L'Agility incrementa anche i danni provocati sia a distanza che in mischia e le probabilità di schivare. Il secondo attributo da considerare è la Stamina, utile per conferire maggiore energia ed, infine, Intellect per avere più Mana e maggiori possibilità di Critical Hit.

Talenti
La supremazia in PvE di Beast Mastery, quella in PvP di un Marksmanship, e la via di mezzo costituita dal ramo Survival fanno tutti il loro dovere.

BEAST MASTERY: Specializzatevi in questo ramo per migliorare parecchie stat dell'animale: armatura, energia velocità di movimento in esterni e capacità di provocare danni. I pet guadagnano quest'ultima passivamente (le possibilità di infliggere colpi critical aumentano) ed attivamente (con abilità come Bestial Wrath che trasforma l'animale, per un breve periodo, in un vero mostro).

MARKSMANSHIP: Questo ramo viene scelto spesso da coloro che vogliono provocare danni direttamente. Anche se, a volte, devono fare a meno dei loro animali, deboli in mischia e a maggior rischio morte, i Marksmanship hanno capacità e provocano danni AoE che gli altri cacciatori possono solo sognare di raggiungere.

SURVIVAL: Anche se non è la scelta più frequente, visto che i primi due rami sono molto più intuitivi, un Cacciatore di esperienza potrebbe fare cose stupende come Survaivalist. Provocare più danni in mischia ed essere più resistenti consente a questi cacciatori di eliminare i punti deboli della classe.
Più debole di BM per il gioco da solisti e più difficile di Marksmaship per il PvP, Survival è raccomandato per i Cacciatori di esperienza che si trovano bene in gruppo.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

INTRODUZIONE Empty pet

Messaggio  regia Mer Mar 25, 2009 11:18 am

mi parli un po dei pet
e di Steady Shot che non ho capito a cosa serve

regia

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.