Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INTRODUZIONE

Andare in basso

INTRODUZIONE Empty INTRODUZIONE

Messaggio  Enigmax Gio Dic 13, 2007 11:43 am

La scelta del tipo di armi è una prima considerazione molto importante per i Rogue al punto che alcune abilità come Ambush e Backstab sono impossibili da usare con armi pesanti, ma solo con pugnali. Le armi più lente si usano spesso con Sinister Strike e conferiscono danni immediati senza preoccupazioni per posizione o stealth.
Oltre all'armatura cercate di massimizzare anche Agility e Stamina, sono richieste per qualsiasi tipo di Ladro. Ai livelli più alti tenete d'occhio l'equipaggiamento che apporta bonus + Hit e + Critical che sarà indispensabile nelle fasi finali del gioco.
I veleni offrono un elevato miglioramento al vostro DPS ed i ladri possono usarli dopo il liv 20. Investite in veleni di qualità ed usateli spesso in ogni combattimento rilevante.

Talenti
I talenti dei Ladri hanno un solo scopo, quello di consentirvi di arrecare danni su danni. Per scegliere dovrete capire dove avete intenzione di provocare questi danni.

ASSASSINATION: Consente di avvelenare meglio e di colpire molto forte quando si esce dallo Stealth. Con questa scelta avrete il miglior DPS possibile all'inizio del combattimento. Quelli che scelgono Assassination a lungo termine cerchino di apprendere Lethality per un maggiore Burst Damage e Cold Blood. Seal Fate e Vigor sono praticamente la ciliegina sulla torta visto che rendono coloro che si specializzano in questo ramo ancora più offensivi.

COMBAT: La padronanza di Combat rende l'arrecamento di danni praticamente continuo. Il ramo Combat, infatti, vi consente di distribuire meglio i vostri attacchi nel corso di un combattimento. Attraverso questa specializzazione potrete disporre di nuove abilità nell'uso delle armi, miglioramenti per quelle a due mani e colpi speciali più efficienti.

SUBLETY: E' un ramo piuttosto modesto per quanto riguarda i danni veri e propri, che rivela però la sua forza attraverso miglioramenti allo Stealth, riduzione di costi per diversi attacchi e migliore Crowd Control. Sublety è un ramo perfetto per quei ladri che vogliono esplorare, fare PVP ed infiltrarsi, oltre che per i gruppi o i Raid con almeno 5 componenti.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.