Cavalieri della Luce
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Messaggio  Enigmax Ven Gen 18, 2008 12:01 pm

Gli Stregoni non dipendono quanto le classi rivali dall'equipaggiamento, a dire il vero avere una buona bacchetta ed alti Intellect e Spirit è sufficiente di per se a mettere gli Stregoni in buona posizione. Lo scopo primario di uno Stregone è quello di ottenere un equipaggiamento con una notevole scorta di Intellect e Stamina. Intellect consente di avere sempre una buona riserva di Mana; Stamina, invece, garantisce la sopravvivenza, ma anche una riserva secondaria di Mana. Gli Stregoni, infatti, possono facilmente trasformare Energia in Mana, quindi una maggiore Energia significa poter vivere più a lungo o lanciare molto di più.

Talenti

AFFLICTION: E' un ramo di talenti senza tempi morti che consente di salire rapidamente di livello. La combinazione di Talenti per migliorare le vostre abilità, certamente efficienti in termini di Mana, è piuttosto impressionante. Imparate sempre Improved Corruption per risparmiare un sacco di tempo a lanciare gli incantesimi durante i combattimenti iniziali. Gli Stregoni possono Curse of Agony e Corruption su bersagli multipli, anche in PvP su larga scala, senza sprecare troppo tempo o Mana. In questo modo si mette pressione sui guaritori dei nemici sia in PvP che in PvE. Il vostro Stregone, scegliendo Affliction, difficilmente esaurirà il suo Mana, accumulerà poca Threat e farà parecchi danni. Questo ramo, quindi, risulta meraviglioso per i solisti più esperti, superbo nel PvE di gruppo ed utile in PvP.

DEMONOLOGY: E' uno strano ramo ed i vantaggi ottenuti dallo Stregone che lo sceglie sono piuttosto variegati. Esso consente ai Warlock di sopravvivere oltre le possibilità offerte dalla natura e sviluppa anche le abilità degli animali. Demonology, se preso pesantemente, è una scelta ottima per i personaggi che stanno imparando a giocare (anche i giocatori di esperienza se ne innamoreranno, comunque). Gli Stregoni con questi Talenti sono molto difficili da eliminare; possono agire da soli, usando il loro VoidWalker e fare male a chiunque incontrino. Il processo è più lento rispetto agli altri due rami, ma avere la possibilità di poter vincere un combattimento semplicemente premendo un pulsante o di far risorgere la propria creatura se le cose si mettono male, compensa il tempo richiesto.

DESTRUCTION: Questo ramo si concentra maggiormente sugli attacchi, potenziando gli incantesimi Bolt e Fire degli Stregoni. Nella parte conclusiva del ramo ci sono Talenti che tendono invece a migliorare tutti gli incantesimi Critical. Pur inefficienti, se confrontati con gli Affliction Warlock, gli incantatori che scelgono Destruction sono in grado di causare raffiche di danni in PvP e di sbarazzarsi praticamente di ogni elemento presente sul campo di battaglia. In PvE hanno più tempi morti, devono spendere più soldi (per maggiori scorte di acqua e pozioni) e fare molta attenzione per quanto riguarda la generazione di Threat nei gruppi senza un potente Tank principale. Nonostante tutto questo, consentono al gruppo di essere comunque molto più efficace.
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