Cavalieri della Luce
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Introduzione

2 partecipanti

Andare in basso

Introduzione Empty Introduzione

Messaggio  Enigmax Gio Dic 20, 2007 1:09 pm

I guerrieri dipendono dal loro equipaggiamento molto più di ogni altra classe; le loro armi devono essere quanto più mortali possibile quando si parla di DPS. Le loro armature devono poi essere sempre "aggiornate" ed il possesso di oggetti che facciano salire Stamina e Strength può fare la differenza nei dungeon. A meno che non stiate usando un'arma a due mani, lo scudo è uno dei migliori oggetti che potete possedere.
Cercate di tenere alto anche l'Armor Rating selezionando bene i pezzi da indossare. Stamina è quasi sempre la prima scelta di un guerriero, con Strength e Agility a seguire. Spirit e intellect sono praticamente inutili e dovrebbero essere evitati a favore degli altri attributi.

Talenti
I talenti dei guerrieri tendono a spingere i vostri personaggi verso i due estremi opposti dello spettro, quello difensivo e quello offensivo. E' difficile stare nel mezzo con un guerriero, e la scelta delle armi influisce molto sul risultato finale.

ARMS: viene spesso considerato il migliore per il PvP (anche se tutti i rami consentono di cavarsela bene in battaglia). Arms è certamente il miglior ramo per quanto riguarda il Burst Damage.
Deflection è praticamente indispensabile ad ogni guerriero: un +5% in Parry è sempre un'ottima cosa; successivamente dovrebbero essere presi Tactical Mastery ed Improved Charge. Il primo non vi farà molto divertire ai livelli inferiori, e costa ben 5 talent point, ma è obbligatorio perchè nessun warrior sarà mai al suo massimo senza di esso. Improved Overpower è invece una specie di must anche per i Protection Warrior; è troppo divertente per lasciarselo sfuggire.

FURY: Fury è un ramo più facile da domare rispetto ad Arms. Non dovrete accumulare più di 31 punti per arrivare al massimo livello. Cominciate prendendo Cruelty (non importa che tipo di guerriero siete). Unbridled Wrath non fa impazzire nemmeno coloro che usano solo armi doppie. Improved Demoralizing Shout è molto più utile alla maggior parte dei guerrieri. Prendete Piercing Howl nel terzo gruppo se fate molto PvP, mentre potrete lasciarlo perdere in PvE. Improved Battle Shout sarà sempre una buona scelta, visto che consente di guadagnare Attack Power ad un costo quasi nullo.

PROTECTION: questo ramo non potenzia molto il guerriero solista e non lo fa salire velocemente di livello, ma è fantastico per chi gioca spesso in raid e per i Tank che vogliono sostenere quanta più aggro possibile e sopravvivere a lungo. Shield Specialization è il primo talento del ramo che accelera la generazione di Rage e riduce leggermente i danni grazie alla maggior possibilità di parate. Al livello successivo scegliete sempre Improved Bloodrage e Toughness, anche se dovrete tornare indietro nelle fasi finali per guadagnare gli ultimi due punti del secondo. Last Stand è il primo talento che consente di proteggersi dalle eliminazioni di massa. Buono a qualsiasi livello, è di notevole aiuto nei Raid ed ha un cooldown così basso da renderlo utilizzabile in ogni combattimento contro un Boss. Usatelo ed amatelo.
I Protection Warrior sono spesso considerati i meno divertenti da controllare. Questo tipo di guerriero è indubbiamente forte, ma non è assolutamente alla pari con quelli specializzati negli altri due rami per quanto riguarda i danni che può provocare.
Enigmax
Enigmax
Admin

Numero di messaggi : 15
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 05.11.07

http://www.edel2000.it

Torna in alto Andare in basso

Introduzione Empty Re: Introduzione

Messaggio  Zodiaco Gio Gen 03, 2008 6:56 pm

Mi permetto di fare alcuni approfondimenti su alcuni aspetti del warrior.

1) Stance dance: il War ha 3 stance ( cioè POSIZIONI) di battaglia. Battle, Defensive, Berseker.
La "stance dance" è il passaggio da una stance all'altra per utilizzare le abilità connesse alle diverse Stance .
Qualunque Warrior tu sia devi imparare ad usarle ! Tutte ! Non ci sono scuse. Inoltre piu' difficoltoso rispetto agli altri personaggi
è riuscire a cambiare in tempo la Stance e sfruttare le abilità che condividono lo stesso cooldown.
Esempio:
Shield bash e Pummel ( che interrompono gli spell) condividono lo stesso cooldown cosicchè non potete interrompere 2 spells successivamente cambiando stance ( sarebbe MOOOLTO BELLO) prima che si esaurisca il cooldown.

2) OLTRE L'ARMATURA .... ARMI E SCUDO
Come Prot Warrior in genere io tengo sempre in Borsa : 1 Dagger ( vel. 1.8 ) , 1 Sword o Mazza 1H ( lenta 2.2.-2.4) , Sword 2H , UN BUON SCUDO ! Ma ho utilizzato 2H mazze, staffe, asce a 1H e 2H . Ad alcuni amici on line è sembrata una maniacalità avere tante armi ma le armi per il warrior sono importanti, dovete avere alti skills per la maggior parte. Ad alti livelli comunque si ambisce alle solite armi in ogni caso.
Arms o fury warriors dovrebbero avere in borsa 1 scudo .... altrimenti non possono usare una delle + incredibili abilità del warrior SHIELD WALL . Inoltre con lo scudo e Defensive stance il warrior puo' resistere a 3 mobs che lo picchiano selvaggemente riducendo i danni mediamente attorno al 75 -90% rispetto ad un 2H warrior o un dual wield ( che hanno circa 45-50% riduzione da Armatura) ... provare per credere. Nel 1 contro 1 Arms e Fury Warriors sono favoriti rispetto ai Prot perchè eliminano i mobs molto velocemente . Con + di 2 mobs sono + le botte che prendono che quelle che danno.. in sostanza.

Conclusione: le Stance abilitano o impediscono l'uso delle abilità / talenti del Warrior. Il War che non impara a cambiare stance non puo' usare tutte le sue abilità......fate voi.

Oltre allla Stance Dance bisognerebbe anche parlare di Weapon dance........ cambiare armi durante il combattimento a seconda dei mobs e delle loro caratteristiche ( Casters, warriors, Healers , warlocks) ... ma approfondiremo piu 'avanti !


Ultima modifica di il Mer Feb 06, 2008 4:08 pm - modificato 1 volta.
Zodiaco
Zodiaco
Admin

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Introduzione Empty Weapon dance

Messaggio  Zodiaco Ven Gen 11, 2008 2:59 pm

Eccoci cari Gildari a parlare di "weapon dance": Cambiare le armi durante il combattimento.
Perche' complicarsi la vita direte voi ? Eccovi alcuni ottimi motivi:

1) i mobs sono di diverso tipo e capita spesso di aggrare mobs diversi contemporaneamente o durante la lotta ( es. un mob tipo melee e un caster) . Il tipo di lotta cambia enormemente e o dovete ottimizzare sempre i combattimenti, dovete sapere come abbattere un mob nella maniera per voi + economica a livello di health! Combattere un caster con lo scudo e in DEF stance sarebbe un abominio!

2) I mobs hanno capacità specifiche ( alcuni mobs hanno DODGE elevatissimi ) quindi dovete preferire armi 2H per usare Overpower. Altri mostri hanno potenti e veloci attacchi melee quindi lo scudo diventa importante etc. Quando avete a che fare con un mob nuovo..studiatelo e verificate quale è il modo migliore per annientarlo.

3) Ricordatevi che un guerriero puo' usare tutte le armi, scudi e armature, le stance e tutte le abilità comuni. Queste lo rendono un combattente molto versatile. Questo è un punto di forza.

4) Cambiare armi permette di aumentarne durante il PVE, senza tanto sforzo, lo skill. Le quest danno molti tipi di armi.
Il mio consiglio è sceglietene diverse ( per un attimo distogliete l'attenzione da chi ha le migliori stats ) studiando le quest delle varie zone e i rewards. Fate dual wield alternando asce, spade, daggers , mazze. Contro i casters usate 2H (mazze ,asce , spade, polearms) e Berseker stance tanto il melee damage è praticamente nullo, se non fosse per le stats potreste addirittura togliervi l'armatura!
Questo inoltre vi impratichisce a utilizzare al meglio la RAGE, capirete quali sono le modalità e le combinazione di abilità da poter utilizzare per avere RAGE nelle diverse situazioni ..... sapete quante volte con le 2H ho usato REND ( è istantaneo , come PROT mi costa solo 7 rage anche se lo avevo gia' applicato) solo per aumentare la rampa di RAGE immediatamente e avere a disposizione SLAM ( che mi costa 12 rage!). Devo dire che 8 volte su 10 guadagno abbastanza rage per fare subito SLAM (TRUCCONE!!!!!!!!) .

Vabbe' mica posso insegnarvi tutto........fate pratica e DIVERTITEVI col WARRIOR !
Zodiaco
Zodiaco
Admin

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Bologna
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Introduzione Empty Re: Introduzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.